Dopo il mini turno infrasettimanale di Coppa Piemonte, che ha consegnato alla manifestazione le ultime otto squadre in lizza, è tempo di tuffarsi nella 10ª giornata del campionato di Prima Categoria.
Nel Girone F secondo big match consecutivo, dopo quello pareggiato contro la Saviglianese, per la capolista Tre Valli che questa volta farà visita al Monregale, distante tre punti in classifica.
Potrebbero approfittare di questo scontro titanico le altre due inseguitrici Boves Mdg e Saviglianese che partiranno con i leggeri favori del pronostico rispettivamente contro Area Calcio Alba Roero ed Ama Brenta Ceva. Reduce da un bel filotto di risultati utili prova ad avvicinare ancora di più le zone nobili il Sant’Albano Stura che ospita tra le mura amiche il Bisalta.
Turni interni per Caraglio, che ospita un Marene ancora fresco dell’eliminazione di Coppa Piemonte per mano del Tre Valli, e Valle Po che attende tra le mura amiche il fanalino di coda Roretese. Ancora a secco di vittorie cerca la prima gioia stagionale la Polisportiva San Rocco Castagnaretta sul campo della Polisportiva MOntatese mentre il Murazzo parte con i favori del pronostico sul campo del Pro Polonghera.