A Cuneo Inner Landscape, il corso di pittura dell’associazione 1000Miglia

0
495

1000Miglia presenta il suo primo workshop di pittura, dal titolo Inner Landscape. Il continuo cambiamento in cui siamo immersi è fatto di immagini: ricordi, sentimenti, emozioni, pensieri. Cercheremo di catturarle tramite la pittura, in particolare con la tecnica degli acquerelli.

 

Come gli Impressionisti catturavano un paesaggio, spesso arricchito con sfumature proprie, con poche pennellate di colore, così proveremo a cristallizzare delle istantanee proprie del nostro Paesaggio Interiore. Per far questo, ci lasceremo guidare dalle mani e dall’abilità di Angelica, facendoci trasportare in una tavolozza di sfumature inaspettata. A cura di Angelica Nolasco (Instagram: @angie_artworks; Facebook: Angie artworks). Sabato 17 e Domenica 18 marzo 2018 dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Presso Ping, in Piazza Foro Boario.

 

Costo del workshop: 15€. Materiale necessario: una tavolozza di acquerelli; una cartolina o foto di un paesaggio (a vostra libera scelta); pennelli; un piatto di ceramica.

 

A un costo aggiuntivo di 10€, l’associazione potrà fornire direttamente il materiale utile per lo svolgimento del workshop a chi ne farà richiesta al momento dell’iscrizione.  Il corso è aperto a chiunque abbia voglia di trasformare in colori i propri paesaggi interiori! Disponibilità posti: max 15 persone.

 

Per iscriversi, cliccare sul link https://www.1000-miglia.eu/workshop-di-pittura-inner-landscape/ e compila il form al fondo della pagina. In seguito all’iscrizione i partecipanti riceveranno ulteriori indicazioni sul workshop e sulle modalità di pagamento. Le iscrizioni termineranno il 15 marzo.

 

Per maggiori informazioni contattare Margherita 349 6090251 ed Eleonora 327 1334941.