Tutto pronto per il Trading Tour 2018 di ActivTrades

0
532

Chi ha mai sentito parlare della famosa crisi del settimo anno? In ActivTrades sicuramente nessuno, tant’è che il broker londinese si appresta senza indugio a lanciare la settima stagione di seminari formativi itineranti: il Trading Tour 2018! Forte di una collaborazione pluriennale con la prestigiosa testata giornalistica Class CNBC, i seminari nelle maggiori città italiane ospiteranno la diretta televisiva della rubrica finanziaria Trading Room condotta dal giornalista finanziario Emerick De Narda.

 

Assieme a una nutrita schiera di rinomati esperti e al team di ActivTrades, il Trading Tour 2018 accoglierà i partecipanti in una nuova dimensione formativa per esaltare ai massimi livelli l’analisi tecnica e il live trading sui mercati finanziari.
Prima tappa il 5 Aprile a Milano, capitale finanziaria del Paese, con il maestro del trading sulle valute Saverio Berlinzani, l’analista tecnico transalpino Jérôme Revillier e Carlo Alberto De Casa, Capo Analista di ActivTrades. Sette giorni dopo, il 12 Aprile, sarà la volta di Torino, nei pressi del Lingotto, con Giovanni Cuniberti, docente di finanza presso l’Università di Torino, l’analista tecnico di Milano Finanza Gianluca Defendi e ancora Carlo Alberto De Casa.

 

Le ultimissime tecniche di analisi e di operatività sui diversi mercati, così come gli argomenti classici, saranno il leitmotiv di questa nuova stagione, in linea con il costante impegno di ActivTrades nella formazione e nella divulgazione da cui un trading veramente entusiasmante non può prescindere.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Gli eventi avranno inizio poco dopo le 9:00 del mattino e termineranno alle 16:00. A metà giornata, ai convenuti sarà offerto un rinfresco durante il quale intrattenersi con gli esperti, per condividere idee e opinioni. Per iscriversi gratuitamente, visitare il sito web www.activtrades.com/it/seminari