Juniores Regionale U19 Girone C – Tris della Cheraschese sulla Saviglianese e pari tra Albese e Alba Calcio nella dodicesima giornata

0
2

Nella dodicesima giornata del Campionato Juniores Regionale U19, penultima del girone d’andata, la Cheraschese centra il dodicesimo risultato utile consecutivo, ma il Cuneo al suo inseguimento non sbaglia.

La capolista infatti archivia la pratica Saviglianese con i gol Likaj, Campanella e Manfredi, allungando così sui rossoblu. Il Cuneo di Mister Tolu però rimane in scia  grazie al poker messo a segno nella netta vittoria contro il Trofarello targato Gjura, Orlando e bis del solito Bodino.

Nel derby del tartufo tira fuori il meglio dell’Albese che dopo tre sconfitte consecutive pareggia  2-2 contro i cugini dell’ Alba Calcio: alla doppietta di Mastrapasqua risponde il bis Imberti.

E’ la fiera delle doppiette: la Giovanile Centallo di mister Giusti infatti passa per 0-2 sul campo del Monregale grazie alle due reti vincenti Risso e lo aggancia in classifica.

Il Carignano invece cade in casa per la terza volta consecutive e contro la Roretese finisce 1-2: gli ospiti pareggiano e ribaltano la gara con le reti di Dallorto e Bergesio, mentre il Valle-Po la spunta sul Candiolo vincendo per 3-2. Non si è disputata invece Saluzzo-Carmagnola.

Di seguito i risultati della dodicesima giornata e la classifica aggiornata.