Il Natale può essere migliore con i panettoni solidali della Croce Rossa di Cuneo che l’associazione cuneese propone per l’acquisto di un’ambulanza di soccorso.
Lidl Italia, azienda leader nel settore della grande distribuzione alimentare, collabora ormai da anni con la Croce Rossa Italiana con la fornitura dei panettoni della serie Deluxe oltre che essere stata spesso al fianco della CRI per numerose attività su tutto il territorio.
“La CRI di Cuneo li propone dunque alla cittadinanza e alle aziende – spiega Gianni Valsania, presidente della CRI di Cuneo – come piacevole dono natalizio per i propri amici, familiari, collaboratori, dipendenti, per il finanziamento dell’acquisto di un’ambulanza di soccorso così da sopperire alle necessità della cittadinanza cuneese”.
Si tratta di panettoni classici da 1kg forniti con le shopper personalizzate bianche e rosse. La Croce Rossa allestirà uno stand in corso Dante a Cuneo sabato e domenica 10 e 11 dicembre dove si potranno acquistare al prezzo di 10 euro. La donazione sarà utile per l’acquisto di un’ambulanza per il soccorso sanitario della quale la CRI cuneese necessita per il rinnovo del parco auto così da essere sempre al passo con le tecnologie e avere mezzi affidabili e performanti.
Durante le stesse giornate, si potrà anche effettuare screening sanitari gratuiti con misurazione glicemia e pressione. Non mancheranno le attività di truccabimbi per i più piccoli.
Il Natale si avvicina. Essere uniti – oggi più che mai – lo renderà ancora più magico. Con il panettone solidale della Croce Rossa di Cuneo sarà il migliore di sempre.
c.s.