Si prospetta una bella ed incerta gara sul sintetico di Verzuolo dove domani (domenica 11 dicembre, ore 14.30), si scontreranno Pro Dronero e Vanchiglia, due delle squadre più in forma di questa fine 2022 ed entrambe in serie positiva. I “Draghi” di Caridi vogliono proseguire la risalita verso le zone alte della classifica, dopo essersi rilanciati con 9 punti nelle ultime 3 gare, mentre i torinesi sono intenzionati a continuare la corsa playoff.
Così il difensore biancorosso Giuseppe Toscano, il quale sarà regolarmente a disposizione dopo un piccolo problema muscolare patito durante il match di sette giorni fa a Grugliasco: “Stiamo attraversando un ottimo periodo di forma come, del resto anche il Vanchiglia che arriva anch’esso da tre vittorie consecutive ed è una squadra in salute. Noi però, d’altro canto, vogliamo dare continuità ai nostri risultati ed alla solidità che abbiamo trovato, a livello di squadra e reparti: affronteremo questa partita con la consapevolezza dei nostri mezzi sapendo di avere di fronte una compagine forte e, anche, un po’ più giovane di noi. Sarà una sfida tosta, speriamo in un buon risultato provando a sfruttare il fattore campo, anche se saremo sul sintetico di Verzuolo”.
IDEAWEBTV.IT seguirà in DIRETTA TESTUALE Pro Dronero-Vanchiglia, valevole per la quattordicesima di Eccellenza (Girone B): al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.