Calcio Femminile, Mercato Serie A – Emma Errico è il primo rinforzo del Cuneo

0
530

Lunedì 14 luglio 2014 – Ore 13.30 – Con l’iscrizione depositata presso la Federazione di Roma prende, di fatto, il via la stagione del Cuneo Calcio Femminile che per la prima volta nella propria storia disputerà il campionato di Serie A.

 

Dopo il saluto di Selvaggia Palombini, accasatasi al Valpolcevera insieme ai mister Roberto Minoliti e Claudio Librandi, arriva anche il primo acquisto ufficiale per la truppa di patron Eva Callipo.

 

Si tratta di Emma Errico, regista classe 1994 proveniente dall’Amicizia Lagaccio. Ennesimo acquisto, dunque, proveniente dalla Liguria dove la società biancorossa ha concentrato le proprie attenzioni nelle ultime stagioni.

 

Il neo mister Petruzzelli può quindi festeggiare il primo arrivo volto a rafforzare la rosa in vista dell prossima difficile stagione. Primo ma sicurmente non ultimo viste le tante trattative che sta portando avanti il sodalizio cuneese: si è, infatti, scatenata una bagarre intorno a Erika Moretti, attaccante della Juventus Torino contesa proprio tra Cuneo e Luserna. Voci non confermate, invece, parlano di un interessamento per Pamela Gueli, ex campionessa d’Europa Under 19 ed anch’essa attualmente in forza alla Juventus. 

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it