L’Epifania…IllumiNatale si porta via: la seconda edizione della manifestazione natalizia cuneese terminerà infatti venerdì 6 gennaio con diversi appuntamenti per bambini e adulti. Le luminarie, invece, rimarranno accese fino a domenica 8 gennaio.
Giovedì 5 gennaio
Nel pomeriggio i laboratori per bambini presso il Museo Civico di Cuneo, alle 15.30 e 16.30: maggiori dettagli su www.cuneoilluminata.eu .
Alle ore 18, al teatro Toselli, il concerto solidale con musiche natalizie “Aspettando la befana…”, realizzato da un’orchestra giovanile di 50 archi, percussioni e pianoforte della Fondazione Fossano Musica e della Scuola Insieme Musica di cuneo. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Fondazione Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo. (Ingresso libero, prenotazione obbligatoria su: fondazionefossanomusica.it/it/evento/aspettando-la-befana/prenota.
Venerdì 6 gennaio
Sarà un Epifania di grandi emozioni a Cuneo: alle 14.30 in largo Audiffredi si terrà l’estrazione della lotteria di IllumiNatale (1° premio un diamante della gioielleria Rabino).
Dalle 15 in avanti piazza Galimberti sarà animata dal Comando della Polizia Locale di Cuneo, dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e dal Comitato Locale della Croce Rossa Italiana con la “Befana del Vigile”.
Alle 17 in largo Audiffredi il gran finale con la premiazione del concorso “L’albero di Natale di quartiere meglio addobbato/illuminato”. Programma completo su www.cuneoilluminata.eu/programma