Verso SDS Asti-Pro Dronero, Brondino: “Ci aspetta un avversario tosto e quadrato”

Le parole del centrocampista biancorosso in vista del match, valevole per la quindicesima di Eccellenza (Girone B)

0
2
Alessandro Brondino (Foto Pro Dronero)

Torna in campo la Pro Dronero che, reduce da un’importante serie positiva, vuole cominciare il 2023 come aveva lasciato: grazie a quattro vittorie consecutive, i “Draghi” hanno risalito la classifica del Girone B di Eccellenza, avvicinando la zona playoff.

I biancorossi, per l’ultima di andata, affronteranno il San Domenico Savio Asti al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro. Così Alessandro Brondino in vista della sfida: “Domenica ci aspettiamo un avversario tosto e quadrato con individualità importanti, in primis, ovviamente, Lewandowsky. In queste due settimane, dopo alcuni giorni di pausa, siamo tornati ad allenarci, a Dronero, su un campo totalmente sistemato dopo la nevicata di dicembre, fattore per noi importante e nota positiva”.

C’è una serie favorevole da continuare: “Siamo tornati ad essere ossessionati dalla vittoria, e l’ossessione è molto diversa dalla voglia in termini di efficacia. – sottolinea il centrocampista – Oltre a questo, ho trovato un gruppo che rema dritto ed unito verso il massimo obiettivo possibile”.

E sul ritorno alla Pro Dronero, dopo alcuni mesi di inattività: “Il rientro in campo è stato divertentissimo e lo spogliatoio ora è pieno di entusiasmo. I nuovi vecchi come Rrotani, Rivero e Bosio ci guidano, i giovani hanno qualità sia tecniche che morali. Infine noi “nonni” mettiamo tutto quello che può mancare” conclude Brondino.