Cade 3-1, punita da due gioielli balistici di Bissacco e Betancourt, la Cheraschese nell’ultima giornata di andata del Girone B di Eccellenza: i “Lupi” perdono 3-1 sul campo del Vanchiglia, ora terzo in classifica.
Così il mister nerostellato Luca Mascarello: “Una partita decisa dagli episodi. E’ stata una bella gara, noi abbiamo tenuto botta ma siamo stati puniti da due calci di punizione finiti sotto l’incrocio dei pali: bravi loro, forse ingenui noi a fare dei falli inutili in quelle zone di campo. La prestazione, però, c’è stata, anche fisicamente: abbiamo corso, lottato, avuto anche una grande occasione sul 2-1 ad un quarto d’ora dalla fine (con miracolo del portiere su Battaglino). Risultato forse un po’ largo a nostro sfavore, ma bisogna ammettere anche i meriti degli avversari”
La Cheraschese, ora, guarda alla seconda parte di stagione: “Dopo aver fatto 22 punti, che ci soddisfano, ci prepariamo al girone di ritorno: dovremo continuare, comunque, con questo atteggiamento e con la massima attenzione perché sarà una lotta dura, punto a punto, fino all’ultima di campionato, dalla quinta posizione a scendere” conclude Mascarello.