Scontro-salvezza Azzurra-Atl. Racconigi, Mazzei: “Insieme per uscire da una situazione difficile”

0
1

Si aprirà subito con un derby e scontro salvezza il girone di ritorno del campionato di Promozione, che ha in programma la stra-provinciale tra Azzurra e Atletico Racconigi.

Tra gli ospiti, peserà come un macigno l’assenza di Denis Mazzei, tra i leader carismatici della squadra, che, però, anche da bordocampo farà sentire la sua vicinanza al gruppo di mister Cellerino: “Mi spiace non essere della gara, ma spero davvero che possa arrivare un risultato importante. Una vittoria è indubbiamente l’obiettivo, perché darebbe seguito a quanto fatto fin qui. Ci sono stati tanti cambiamenti nell’ultimo mese e purtroppo dobbiamo ancora fare i conti con gli infortuni, ultimo in ordine di tempo quello di Demaria, ma dobbiamo andare avanti e trovare insieme il modo per venire fuori da questa situazione. Abbiamo le capacità per poterlo fare”.

Intanto, anche Mazzei riconosce l’importanza dell’incrocio morozzese: “È molto importante, come del resto lo sono state tutte fin qui. Guardando la classifica, ovviamente lo è ancora di più e sarà una partita difficile. Noi, però, da lunedì abbiamo iniziato a prepararla bene, come sempre, e vogliamo affrontarla nel modo giusto”.