Prima Categoria – Dietro al Tre Valli si scatena l’inferno! Saviglianese vs Monregale e Sant’Albano Stura vs Boves Mdg

0
2

Seconda giornata di questo 2023 per i campionati di Prima Categoria che si ricominciano con la prima gara del girone di ritorno.

Dopo il clamoroso tonfo della scorsa settimana cerca di riprendere il cammino in vetta la capolista Tre Valli che parte con i favori del pronostico contro la Polisportiva San Rocco Castagnaretta. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Saviglianese e Monregale, con gli ospiti che sognano l’aggancio in vetta.

Promette scintille e spettacolo anche il match tra Sant’Albano Stura e Boves Mdg che, divise da tre punti in classifica, si giocano molto nella rincorsa alle posizioni di vertice. Appena ai piedi della zona plya off è scontro diretto tra Murazzo ed Area Calcio Alba Roero: perdere punti potrebbe significare veder allontanare ulteriormente le prime cinque.

Trasferte importanti in chiave salvezza per Pro Polonghera e Polisportiva Montatese che saranno di scena rispettivamente contro Bisalta e Caraglio mentre sarà scontro diretto tra Ama Brenta Ceva a Roretese, distante appena un punto in graduatoria. Al centro della classifica spicca lo scontro tra Marene e Valle Po: una vittoria potrebbe rilanciare due squadre che meritavano probabilmente qualche punto in più.