Calcio a 5: Time Warp, Guido Bongiovanni è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

0
503

Giovedì 17 luglio 2014 – Ore 12.33 – È un investimento, più che una scommessa, quella che il Time Warp Cavallermaggiore si prepara a concretizzare.  Dalla prossima stagione agonistica, i biancoverdi potranno contare su un settore giovanile guidato dal mister d’esperienza Guido Bongiovanni, ex professionista del calcio a 5 (con ben 9 presenze nella nazionale italiana), che ha accettato la proposta della dirigenza di “costruire” i campioni di domani.

Un accordo raggiunto nelle scorse settimane, che completa l’organigramma dirigenziale e tecnico della società presieduta da Yoram Anrico.
«Con Guido c’è stata subito intesa – spiega il patron dei biancoverdi –. Ha accettato la sfida di lavorare con questi ragazzi, con l’obiettivo di aiutarci a crescere come società e a promuovere questo sport tra le nuove generazioni».
Da settembre, i ragazzi (dal ’94 al ’98) si alleneranno nella palestra di Cavallermaggiore, dove la prima squadra affronterà le sfide casalinghe del campionato regionale di C1.
«Il nostro obiettivo – continua Anrico – è, soprattutto, di far divertire i ragazzi, ma è logico che la preparazione dei giovani è finalizzata alla maturazione sportiva degli stessi, con il successivo impiego nella prima squadra. Noi ci mettiamo tutta la professionalità e la passione necessaria per raggiungere questi risultati».
Intanto, la dirigenza del Time Warp è al lavoro per concludere altri colpi di mercato che, nelle prossime settimane, potrebbero essere ufficializzati.