Calcio a 5 – Serie C2: lunedì in campo per i playoff Bra-Aurora Nichelino

0
403

Sarà Bra-Aurora Nichelino, con la gara programmata per lunedì prossimo, 16 aprile. Questo l’accoppiamento per l’unico playoff di Serie C2 girone A previsto.

 

A spiegare ragioni e regolamento è la stessa Lnd nel suo comunicato ufficiale:

 

“1^ FASE – GIRONE B
2^ – 5^ CLASSIFICATA
Non si effettua la gara Play-Off della prima fase in quanto i punti che separano la seconda e la quinta classificata sono superiori a 10 e pertanto la Società BARDONECCHIA accede direttamente alla seconda fase.

 

Lunedì 16 Aprile 2018 – ore 21.00
3^ – 4^ CLASSIFICATA
BRA – AURORA NICHELINO Via Gabotto – Bra
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno la Società meglio classificata al termine del Campionato.

 

Successivamente, in ciascun girone le Società vincitrici i due accoppiamenti, disputeranno la gara di finale (Lunedì 30 Aprile 2018). Tale gara sarà disputata in casa della Società meglio classificata al termine del Campionato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato“.

 

c.s.