Terza Categoria – Che sfida tra Carrù Magliano Alpi e Garessio! Nel Girone B il big match è Lagnasco vs Sporting Cavallermaggiore

0
2

La sedicesima giornata del campionato di Terza Categoria è alle porte e le squadre cuneesi si preparano a scendere in campo.

Nel Girone A non intende rallentare la propria corsa la capolista Bandito che sarà di scena sul non semplice campo del Ceresole d’Alba. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Sport Caramagna e Piobesi che, divise da due lunghezze in classifica, cercano di accorciare sulla vetta mentre pare più semplice, almeno sulla carta, l’impegno esterno del Sanfrè sul campo dell’Academy Canale.

In coda sfida tra Accademia Calcio Alba e Roerolanze mentre il fanalino di coda Lions United Alba sarà impegnato fuori casa sul terreno di gioco della Fuori Classifica Sommariva Perno. Nessuna chance di punti neanche per la Sommarivese nel match esterno contro il Cortemilia, anch’esso Fuori Classifica.

Nel Girone B, dopo il pareggio nel big match della scorsa settimana, cerca riscatto la capolista Revello che parte con i netti favori del pronostico contro il Racco ’86. Punta a stare nella scia della battistrada il Villanova Solaro che a sua volta non può abbassare l’attenzione nella sfida al Bagnolo mentre è aperto a qualsiasi risultato lo scontro tra Lagnasco e Sporting Cavallermaggiore, divise da appena un punto in classifica.

In una graduatoria molto corta potrebbe approfittare di tutte queste sfide l’Albatros Savigliano, distante appena sei lunghezze dalla vetta che, però, se la dovrà vedere contro la grande sorpresa di questa stagione: il Valle Varaita. In coda il Morevilla prova ad abbandonare l’ultima posizione cercando punti importanti sul campo del Cavallermaggiore. Chiude il palinsesto il match che vedrà opposto il Giovanile Genola con la Fuori Classifica Valle Po.

Nel Girone C turno esterno senza chance di punti per la capolista San Biagio che sarà di scena sul campo della Fuori Classifica Valvermenagna. Dopo l’inciampo dell’ultimo turno occasione per accorciare sulla vetta per il Garessio che, però, dovrà vedersela contro il forte Carrù Magliano Alpi, formazione che culla ambizioni di alta classifica ed occupa la terza posizione.

Ai piedi del podio spicca la sfida tra Tarantasca e Trinità, divise da un solo punto in classifica, mentre il Valle Stura cerca punti preziosi sul non semplice terreno di gioco della Castellettese. Nelle retrovie Beinette e Benese saranno impegnati tra le mura amiche rispettivamente contro Sandamianese e Passatore. Chiude il palinsesto il match senza punti in palio tra la Fuori Classifica Azzurra ed il fanalino di coda Margaritese.