Prima Categoria – Il Tre Valli attende il Marene. Tra le inseguitrici spicca la trasferta del Boves Mdg a Sanfront

0
1

Un weekend ad alta intensità per il campionato di Prima Categoria che si appresta a vivere la 21ª giornata, entrando nell’ultimo terzo di torneo.

Dopo il rinvio contro il Bisalta torna in campo tra le mura del sintetico di Bra il Tre Valli capolista che attende il Marene in una sfida con in palio tre punti pesanti. Non può più sbagliare nulla l’inseguitrice Monregale che in questo turno parte con i favori del pronostico sul campo del Pro Polonghera mentre Saviglianese e Sant’Albano Stura cercano bottino pieno rispettivamente sui terreni di gioco di Roretese e Polisportiva San Rocco Castagnaretta.

Più complicata la sfida che vedrà impegnato il Boves Mdg sul terreno di gioco del Valle Po, squadra capace di impensierire tutte le compagini ma che pecca di continuità. Si gioca le ultime chance per agganciare il treno play off il Murazzo nel match casalingo (a Cavallermaggiore) contro la Polisportiva Montatese mentre Ama Brenta Ceva e Caraglio vanno alla ricerca di punti salvezza rispettivamente contro Bisalta ed Area Calcio Alba Roero.