Il Saluzzo Calcio coglie tre punti importanti sul sempre difficile campo della Luese, nella ventunesima giornata di Eccellenza (Girone B) e rilancia le proprie ambizioni per un posto in zona playoff.
Primo successo per mister Leonardo Caputo, alla sua seconda sulla panchina granata, e soddisfazione per la prestazione in quel di Alessandria: “Buona partita del collettivo: una vittoria che volevamo, dopo la sconfitta con il Cuneo, per spostare la classifica. – così il tecnico del Saluzzo – Siamo andati ad Alessandria convinti di affrontare un’ottima squadra, che combatte su ogni palla: noi siamo riusciti a tenere loro testa, con l’applicazione di tutti. La Luese ha preso una traversa nel primo tempo su una mischia in area, dopo di che la squadra è stata brava a ricompattarsi ed a portare via il risultato con i due gol di Pinelli”.
Conclude Caputo, guardando ai prossimi impegni: “Pensiamo di essere sulla strada giusta, almeno sotto l’aspetto caratteriale: ho avuto una settimana piena per poter lavorare, adesso ci godiamo il momento, sapendo però che domenica sarà di nuovo ora di dare tutto, contro la capolista Alba, sul nostro campo”.