Villastellone C.-Busca 0-1, Delfino: “Vittoria importante, ma manca tanto alla fine”

0
1

Ancora una volta, il Busca ha trovato nel weekend tre punti importanti in trasferta, superando il Villastellone Carignano a domicilio con un lampo di Davide Isoardi.

Ai nostri microfoni, mister Marco Delfino commenta così il successo torinese: “Abbiamo ottenuto una vittoria importantissima, perché su un campo complicato, contro una squadra che può vantare giocatori offensivi molto pericolosi. Abbiamo concesso poco al Villastellone e siamo stati bravi a capitalizzare quella avuta, per poi soffrire da squadra quando era necessario”.

Un altro successo lontano da casa per i grigi, che hanno raccolto molto di più in trasferta fin qui: “Sicuramente abbiamo centrato risultati incredibili in trasferta, in casa un po’ meno, ma non credo ci sia una spiegazione, perché il nostro atteggiamento è sempre lo stesso. Forse al “Berardo” abbiamo pagato a caro prezzo qualche disattenzione, ma lo spirito non è mai cambiato”.

Non c’è tempo per pensare al sogno primo posto, tornato a soli 4 punti, invece: “Abbiamo sempre detto di voler essere ambiziosi e competitivi fino alla fine. Ora, però, mancano ancora nove giornate al traguardo, quindi non possiamo guardare troppo lontano, né troppo in casa d’altri. Alla fine tireremo le somme, ma ora conta continuare a lavorare come stiamo facendo ora. Servirà il contributo di tutta la rosa, che deve stare sul pezzo fino all’ultimo”.