Carissima lettrice, carissimo lettore, parliamo di un tema molto interessante, un reale consiglio che ciascuno può applicare subito, oggi stesso. In realtà i consigli, molto simili sono due.
1. Non piangere
sul latte versato!
È un proverbio, è saggezza popolare e vuol dire: “concentrati sulla soluzione, e non sul problema”! Quel che è successo è successo, se qualcosa nella tua vita o sul lavoro va storto non piangerti addosso e non recriminare, non cercare il colpevole o una scusa, non pensare ai danni o ai costi, cerca subito una soluzione, tanto prima o poi dovrai risolverlo, e, soprattutto, devi pensarci proprio tu, nessuno verrà a risolverlo per te! E aggiungo, prima lo risolverai, prima lo avrai dimenticato e probabilmente starai anche meglio, perché avrai imparato qualcosa di nuovo.
2. Non sperare che
i problemi se ne vadano
Non mi riferisco a gravi problemi di salute, e se sei in una di queste situazioni, hai tutta la mia solidarietà ed appoggio morale! I problemi ci saranno sempre e non si riducono con il successo, con un lavoro migliore, o con il passar del tempo… Al contrario diventeranno sempre più grandi, man mano che aumentano le tue responsabilità. La soluzione, la “ricetta universale , il “segreto” resta quello di diventare sempre più bravi a risolverli!
Jim Rohn sostiene: “Più grandi sono i problemi che sarai in grado di risolvere, e maggiore sarà il numero di persone per cui lo farai, più grande sarà il tuo successo ed il denaro che guadagnerai”.
Cosa c’entrano il successo ed il denaro con i denti sani e col sorriso?
La risposta è che il denaro c’entra sempre con la felicità: i denti sani ti permettono di sorridere con piacere, e col denaro puoi certamente avere più voglia di sorridere, e puoi far felici altre persone!
“Il denaro non fa la felicità” è un proverbio troppo spesso mal interpretato: l’amore sviscerato per il denaro, l’avarizia e l’avidità sono vizi deprecabili e non fanno la felicità, mentre il denaro in sé può essere usato in mille modi per fare del bene, per far felici gli altri, partendo dalla tua famiglia sino ad arrivare a persone bisognose di aiuto… e su questo torneremo molto spesso in Smile, Italy!
Avere un bel sorriso per esempio, è una cosa importante per conquistare il ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni, o per essere al centro dell’attenzione ed aver successo nella vita, tutte cose in stretta relazione con la felicità!
E con noi di Smile, Italy! imparerai molte cose utili nella vita, oltre alla salute dentale (che già è un bel vantaggio rispetto a chi non ce l’ha), e soprattutto imparerai a sorridere!
Ti aspettiamo in studio, con il piacere di incontrarti, ed aiutarti a vivere in salute ed allegria.
Un abbraccio da Enrico e tutto lo staff RIVAROSSATEAM.
PER UN SORRISO CHE CONQUISTA
Cosa sono le faccette estetiche? Una faccetta dentale è un sottilissimo strato di ceramica applicato sulla superficie esterna del dente per migliorare l’estetica del tuo sorriso. Le faccette ci permettono di eliminare difetti di forma, colore o posizione dei denti. Sicuramente il vantaggio più evidente è un sorriso più splendente ed affascinante, grazie a denti più bianchi e regolari, dovuto al ripristino della lucidità dello smalto.
Le faccette sono un “trattamento di bellezza” per il sorriso, ed un’ottima soluzione per te se hai gengive e denti sani e vuoi migliorarne l’aspetto estetico, con tutti i conseguenti vantaggi per il fascino del tuo viso e del tuo sorriso!