Roretese-Saviglianese 0-2, mister Rocca: “Risultato meritato”

0
1
Carlo Rocca

Tiene in passo di Tre Valli, Monregale e Boves MDG, la Saviglianese che si impone 2-0 a Roreto di Cherasco e consolida il 4° posto ed il proprio piazzamento in zona playoff. I “Maghi” battono la Roretese grazie ai gol di Bedino e Bertola, salendo a quota 41 dopo la ventunesima giornata di Prima Categoria (Girone F).

Soddisfatto mister Carlo Rocca: “Un 2-0 meritato, siamo partiti bene segnando subito ed avendo poi 3-4 occasioni (fra cui una traversa) per raddoppiare, mentre il nostro portiere non è mai stato chiamato in causa. A fine primo tempo è arrivato il raddoppio, ad opera di Bertola, che ha ipotecato la vittoria. Nella ripresa, anche grazie ad un cambio tattico per riassestarci (a centrocampo stavamo faticando), non abbiamo concesso nulla agli avversari, portando a casa la vittoria”.

Sempre più serrata la lotta per le zone alte della classifica: “Ora ci concentriamo alla prossima partita, con la priorità e la speranza di serrare i ranghi – sottolinea l’allenatore della Saviglianese -, aspettando di avere la rosa al completa, cosa mai successo finora in campionato, anche perché, bisogna ammetterlo, Tre Valli e Monregale, due vere corazzate, stanno tenendo un passo che, se non siamo tutti competitivi ai massimi livelli, mette a rischio anche i playoff”.