Eccellenza Femminile – Area Calcio, tre punti per restare in scia! Servono imprese a Musiello Saluzzo e Racco ’86

0
1

La tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Femminile è alle porte, con le squadre cuneesi che cercano di chiudere la regular season nel migliore dei modi.

Importante turno esterno per l’Area Calcio Alba Roero che sarà di scena sul campo della Rivese. Una gara che vede le langarole favorite, almeno sulla carta, contro una formazione che ha sinora mostrato numerosi alti e bassi. La compagine di mister Rolando non può, comunque, permettersi passi falsi avendo nel mirino le vetta della classifica, distante appena tre lunghezze.

Potrebbe dare una mano all’Area Calcio Alba Roero la Musiello Saluzzo di coach Fabio Cani che, dopo la vittoria contro il Piossasco, cerca l’impresa al “Grangia Vecchia” contro la Juventus Torino. Sfida sicuramente non semplice per Bongiovanni e compagne dinnanzi ad una compagine che punta alla Serie C.

Tra le mura amiche anche il Racco ’86 che attende il Rivoli. Match che le racconigesi puntano a vincere per rimettere distanza tra sé ed il penultimo posto occupato dal Musiello Saluzzo. Non sarà semplice, comunque, per le racconigesi contro una compagine che punta ancora al quarto posto valevole per i play off.