Uno dei big-match della ventiduesima giornata del girone C di Promozione sarà, senza dubbio, il derby che metterà di fronte due “nobili” come Pedona-Benarzole, per una sfida che vale una buona fetta di playoff.
I borgarini ci arrivano dopo cinque risultati utili consecutivi, che, però, nelle ultime due gare sono stati pareggi. Due punti comunque importanti, come spiega il capitano Marco Dalmasso: “Li prendiamo come risultati positivi, perché abbiamo comunque mosso la classifica, anche se alla luce di come sono andate le partite avremmo sicuramente meritato di più, un po’ per errori nostri e un po’ per qualche scelta arbitrale molto discutibile”.
La testa è già al big-match contro i ragazzi del nuovo allenatore, Sebastian Ghisolfi (tornato sulla panchina narzolese in queste ore), gara di cui Dalmasso riconosce il peso: “La partita di domenica non è decisiva, ma è sicuramente molto importante perché per noi può voler dire tanto riuscire a fare risultato contro una nostra diretta concorrente. Loro sono una delle squadre più esperte del girone mentre noi quella più giovane, sarà sicuramente una partita molto combattuta, che speriamo questa volta di riuscire a vincere. Io sarò squalificato per somma di ammonizioni ma sono sicuro che i miei compagni non faranno pesare la mia assenza, ho grande fiducia in loro e nella partita di domenica”.