Dopo il derby di settimana scorsa, Fossano e Bra saranno impegnate entrambe contro una ligure: Ligorna e Vado ad attenderle nella ventitreesima.
Il Fossano, dopo l’ottimo punto ottenuto proprio contro il Bra, ospiterà al “Pochissimo” il Ligorna, attuale seconda della classe. Sfida impegnativa per i ragazzi di mister Zucco che, all’andata, avevano perso per 5-1.
Bra invece sfiderà il Vado, squadra a 4 lunghezze proprio dai giallorossi in classifica e che in attacco ha il miglior marcato del campionato: Leonardo Carastro a quota 16 gol.
È intervenuto ai nostri microfoni mister Sergio Boscarino per parlare del match che attende i suoi ragazzi.
“Gli allenamenti post derby sono andati bene, abbiamo collaborato anche con la prima squadra e poi ci siamo concentrati dopo sulla fase offensiva. La nostra pecca più grande è che non riusciamo a fare molti gol, spero di vederne i frutti già da domani.
Andiamo a Vado a giocare una parti molto difficile, ha segnato tanti gol e oltretutto è a forte trazione anteriore. Già all’andata avevano fatto vedere di essere una squadra davvero pericolosa nell’ultima parte del campo.
Per noi dovrà essere una partita di attenzione ma dovremo sfruttare gli spazi che concederanno, dovremo essere bravi a coglierli al meglio.
Sono fiducioso e curioso di vedere se quello che abbiamo preparato in settimana possa darci una vittoria esterna, mi piacerebbe dare continuità ai risultati positivi, piazzando il terzo consecutivo (doppio 0-0 con Chieri e Bra n.d.r.).”