Saviglianese-San Rocco Castagnaretta 1-0, mister Rocca: “Concretizzato un dominio costante”

0
1
L'esultanza rossoblu (Foto Saviglianese FBC 1919)

La Saviglianese incassa tre punti preziosi per la corsa d’alta classifica, piegando un ostico San Rocco Castagnaretta grazie ad un gol di Rosso nella ventiduesima giornata di Prima Categoria (Girone F).

Terzo posto in classifica e soddisfazione per mister Carlo Rocca: “Vittoria importante, conseguita contro una squadra che si è difesa con ordine e grinta, in condizioni meteo molto difficile. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine concretizzando un dominio pressoché costante esercitato in tutta la partita”.

Il tecnico dei “Maghi” si prepara così  al rush finale del campionato con una Saviglianese che vuole essere protagonista: “44 punti in 22 partite sono un bel bottino: siamo in zona playoff praticamente dalla prima di campionato ad oggi, ma ora l’asticella si alza e ci aspettano match decisamente impegnativi, entriamo in una fase estremamente delicata che speriamo di affrontare con la rosa finalmente al completo, cosa mai avvenuta nel corso del campionato, anche perché ci sono ragazzi che tirano la carretta da settembre”.