Vigilia di Giovanile Centallo-Cheraschese, Tallone: “Gara tosta sotto l’aspetto tecnico e dell’intensità”

0
2
Simone Tallone (Foto copyright Ideawebtv.it)

Reduce dal pari sotto la neve a Dronero, la Giovanile Centallo torna sul sintetico di casa per ospitare la Cheraschese in un interessante e non scontato derby provinciale, nella ventitreesima giornata di Eccellenza (Girone B).

Match importante per i rossoblu che, in serie positiva, vogliono restare nelle zone medio-alte della classifica: “Conosciamo bene la Cheraschese e sarà una gara tosta – così alla vigilia il difensore e capitano Simone Tallone -, sia sotto l’aspetto tecnico (perchè fanno girare bene la palla), sia sotto quello dell’intensità, dell’aggressività e degli alti ritmi. Speriamo di fare bene, considerando che, in questa stagione, contro di loro non abbiamo mai vinto, segnali del tipo della partita che ci aspetta”.

Una Giovanile che, comunque, giunge all’appuntamento in un momento positivo, di forma e prestazioni: “Arriviamo da un buon periodo – spiega Tallone – avendo fatto quattro risultati utili di fila, l’ultimo dei quali sul campo difficilissimo di Dronero, una battaglia sotto la neve: siamo stati bravi ad agguantare il pareggio ed a dimostrare di essere una squadra unita e che lotta fino alla fine. Domenica dovremo ancora essere preparati a qualsiasi cosa succeda e pronti a dimostrare nei 95′ di gioco il Centallo che si è visto finora, un gruppo che, fra alti e bassi, ha dei valori e che in questa categoria ci può stare bene”.