Big match allo Stadio “Fratelli Paschiero” dove, domenica 5 marzo (ore 14.30) si affrontano AC Cuneo 1905 Olmo e Pro Dronero per l’atteso derby della ventitreesima giornata di Eccellenza (Girone B). I biancorossi di Magliano vogliono mantenere la vetta della classifica, dopo aver agganciato l’Alba Calcio domenica scorsa.
L’analisi del difensore Samuele Bottasso alla vigilia: “Ci aspettiamo una gara molto tosta sotto tutti i punti di vista: incontriamo un avversario forte, attrezzato che, contro di noi, ha uno stimolo in più per la rivalità agonistica fra le due società. La Pro Dronero, per i giocatori e per la struttura organica, sta raccogliendo meno di quanto si aspettasse, ma contro il Cuneo dà sempre quel qualcosa in più. Noi arriviamo all’appuntamento preparati dopo esserci allenati tutta la settimana, anche con la neve: sarà una bella partita, a viso aperto, con opportunità da entrambe le parti e, sicuramente, sarà dura. Noi però abbiamo un solo obiettivo, non possiamo nasconderci, ed ogni partita è fondamentale per raggiungerlo: saranno tutte finali da giocare al massimo”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà CUNEO-PRO DRONERO in DIRETTA TESTUALE. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.