Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Muti, Binoche e Lame: tanti auguri!

Muti, Binoche e Lame: tanti auguri!

0
1

Questa volta – nel nostro giro di compleanni celebri – cominciamo da quelli festeggiati ieri, mercoledì 8 marzo. Ci sono state due ricorrenze importanti, legate a due personaggi che sono entrati nel nostro immaginario collettivo. Si tratta di Bruno Pizzul, il telecronista di tante partite degli azzurri e non solo, che ha tagliato l’onorevole traguardo degli 85 anni. E poi ne ha compiuti 74 un grande protagonista della musica come Antonello Venditti. Entrambi restano nel cuore di tanti appassionati. Ancora auguri!
Oggi (giovedì) invece partiamo con l’attrice Ornella Muti che festeggia 68 anni mantenendo intatto il suo notevole fascino. Un’interprete che ha fatto della sensualità un tratto distintivo e inseparabile, qualcosa che mantiene ancora adesso. Con lei celebra il compleanno una collega francese altrettanto intrigante che abbiamo visto recitare in tanti film di successo, ovvero Juliette Binoche. E poi, uscendo un po’ dai canali tradizionali, c’è anche Khaby Lame: è il principe dei social, è l’influencer e tiktoker torinese appena entrato nella squadra di Italia’s Got Talent su Disney Channel dopo aver bruciato le tappe della popolarità in brevissimo tempo, aprendo tutte le porte del mondo dello spettacolo. Compie 23 anni.
E per domani sono previsti altri compleanni importanti, altre due donne speciali: 65 anni per la sempre bella Sharon Stone, attrice, e 50 per Eva Herzigova, modella.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial