Seconda Categoria: insidie Stella Maris e Salice per Annonese e Piazza. IL PROGRAMMA

0
2

La ventesima giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte, con le squadre cuneesi che scaldano i motori verso il finale di stagione.
Nel Girone F, alle spalle della capolista Annonese, impegnata sul campo del camaleontico Stella Maris, spicca lo scontro diretto tra le due inseguitrici Langa e Salsasio che si giocano il ruolo possibile outsider all’attuale battistrada. Dietro al trio di testa turno esterno dell’Orange Cervere sul campo del Nizza Vallebelbo mentre promette spettacolo la sfida tra Caramagnese e Mezzaluna Villanova, divise da soli due punti in classifica.

In coda cercano punti importanti Cortemilia e Canale 2000, impegnate entrambe lontane dalle mura amiche, rispettivamente contro Sportroero e Lenci Poirino. Chiude il palinsesto il match tra Pralormo e Neive con gli ospiti che, in caso di vittoria, si porterebbero a ridosso del podio.

Nel Girone G turno esterno per la capolista Piazza che, in caso di vittoria sul campo del Salice, vedrebbe sempre più vicino il traguardo. Spera, invece, in un capitombolo della battistrada il Carrù sarà di scena sul terreno di gioco del Dogliani.

Trasferte anche per le squadre impelagate nella lotta al terzo posto Valvermenagna e Virtus Busca che saranno impegnate rispettivamente contro San Chiaffredo e Pro Brossasco. Dopo la sconfitta dell’ultimo turno cerca di ripartire sul proprio campo il Val Maira che ospita il fanalino di coda Bernezzo. Promette spettacolo la sfida tra San Benigno ed Olimpic Saluzzo mentre il Bagnasco cerca l’impresa sul terreno di gioco di un Villafalletto in grande spolvero.