Verso Moretta-Giovanile Centallo, Tosi: “Mentalmente e fisicamente stiamo bene”

0
1
Foto Facebook Alex Fazio

Sfida interessante domani al “Silvio Baudo” dove i padroni di casa del Moretta ospitano la Giovanile Centallo per la ventiquattresima giornata di Eccellenza (Girone B).

I biancoverdi di mister Sacco si sono dimostrati in costante ripresa nelle ultime settimana, centrando risultati preziosi nella corsa salvezza contro squadre come, per esempio, Savio Asti, Albese, Cheraschese, CBS e, domenica scorsa, Acqui, cedendo solo, in una gara decisa dagli episodi, alla rivelazione Pro Villafranca nelle ultime 6 giocate.

L’analisi dell’attaccante Vittorio Tosi: “Mentalmente e fisicamente stiamo bene, la squadra ha dato ottimi segnali e per questo sono soddisfatto: da alcune giornate stiamo avendo il giusto atteggiamento e preparando bene in settimana gli impegni della domenica. So che per domani, quindi, ci siamo: affronteremo una squadra molto tosta, forte, con giocatori di esperienza e che corrono molto, sarà perciò una partita molto fisica. Ma noi, appunto, stiamo bene e quindi ce la possiamo fare, sperando che ci aiuti il fattore campo: sono convinto delle nostre potenzialità – conclude Tosi -, ho fiducia nei compagni e nel mister e sono certo che domenica forniremo una grande prestazione”.