Boves MDG-San Rocco Castagnaretta 3-1, mister Borghese: “Finalmente concluso il filotto con le prime della classe”

0
3

Al “Renato Boggione” il Boves MDG piega 3-1 il San Rocco Castagnaretta grazie alle reti di Pepino, Barale e Giordana nella ventiquattresima giornata di Prima Categoria (Girone F).

Ai cuneesi non basta il gol di Bodrero per uscire da questa difficile trasferta, contro uno dei top team del campionato, con un risultato positivo. Il commento di mister Roberto Borghese: “E’ stata una partita difficile contro una squadra attrezzata, forte, ben allenata da un mister fra i migliori della categoria, oltre ad essere una splendida persona. La gara non si era nemmeno messa male perché, in avvio, abbiamo avuto un paio di occasioni: poi – racconta Borghese -, invece, nel giro di 5′ abbiamo preso due gol, ma non abbiamo mollato ed a fine primo tempo siamo riusciti ad accorciare le distanze, segnando il 2-1. Nella ripresa abbiamo provato a pareggiarla, rischiando anche qualcosa, prendendo gol al 90′ in contropiede: non ce l’abbiamo fatta, ma l’approccio e la mentalità sono state quelle giuste”.

Lo sguardo del San Rocco Castagnaretta, ora, è rivolto al rush finale: “Finalmente concludiamo il filotto con le prime della classe ed ora arrivano delle partite, sulla carta, più abbordabile: dovremo però muovere la classifica e portare a casa dei punti, a partire dallo scontro diretto con la Montatese di domenica, per centrare l’obiettivo dei playout” conclude Borghese.