Nel recupero di mercoledì il Marene cede il passo per 2-0 al Bisalta, al termine di una prestazione comunque molto convincente. Mister Grosso analizza così la partita di Chiusa Pesio:
“È stata una partita in salita, in quanto abbiamo subito gol al primo calcio d’angolo, al secondo minuto. L’approccio alla gara non è stato buono: nei recuperi in trasferta in settimana arrivi all’ultimo, non riesci a fare tutto nei tempi stabiliti e quindi è sempre più complicato entrare in campo con il giusto piglio.
Da lì in poi secondo me abbiamo fatto una delle migliori partite del girone di ritorno, abbiamo giocato e abbiamo contenuto gli attaccanti avversari, creando tante occasioni importanti nella loro area. Il Bisalta è una bella squadra, è organizzata, e se sono a tre punti dai playoff se lo meritano pienamente.
Noi abbiamo fatto una prestazione importante: andare a Chiusa Pesio e fare la partita non è facile. Per i primi 60 minuti siamo stati ottimi. Abbiamo subito il 2-0 da Nasta, che ha avuto il tempo di stoppare in area e forse nell’occasione siamo stati un po’ lenti nell’uscire a contrastarlo. Lì la partita si è un po’ spenta, perchè abbiamo ceduto un po’ a livello psicologico.
Forse siamo stati puniti oltremodo, ma il calcio è così.”