Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea «La serenità dei nostri clienti è vera priorità per tutti noi»

«La serenità dei nostri clienti è vera priorità per tutti noi»

Nel 2021 Canale entra a far parte della famiglia di Alba90 e continua con passione a guardare al futuro rimanendo con professionalità al fianco di chi cerca risposte

0
1

Le chiavi per interpretare le tendenze e le novità del mercato arrivano da molteplici direzioni. Ben lo sa il team di Alba90, un’azienda di intermediazione assicurativa plurimandato, attiva da oltre 30 anni sul territorio di Alba, Bra, Langhe e Roero che per essere sempre in sintonia con i propri clienti ha scelto di radicare i suoi servizi attraverso diverse agenzie sul territorio. Come appunto quella di Canale, in piazza Bernardino 40 (tel. 0173-979161), coordinata da Laura Casetta che dal 2021, dopo un’esperienza di 27 anni nel settore, è entrata a far parte del gruppo capitanato da Giorgio Messa.
«Questo lavoro mi piace moltissimo», ribadisce Laura Casetta, «e non nascondo di essere riuscita ad instaurare con Giorgio Messa e tutto il suo team un ottimo rapporto lavorativo e umano. Una sintonia che ci permette di operare ed agire per mettere sempre al centro i nostri clienti. Questo atteggiamento è parte integrante della filosofia di Alba90 e rappresenta davvero il fulcro della nostra attività che si basa su integrità, passione, disponibilità, aiuto pratico e completo ai clienti e alle loro esigenze».
Cosa, secondo lei, Laura, rende la vostra agenzia diversa?
«Ritengo che il nostro fattore distintivo, operando fattivamente sul territorio di Canale, Santo Stefano Roero, Monteu Roero e San Damiano d’Asti, sia la completa e attenta disponibilità nei confronti dei clienti. Un servizio basato sulle relazioni, per noi fondate sulla fiducia e sulla competenza. Siamo altresì consci che professionalità, disponibilità e ascolto sono i punti fermi del nostro modello di ruolo come consulenti assicurativi. Senza dimenticare poi, che dobbiamo, e in questo caso offrono il loro supporto Giorgio e Grazia, presentare al cliente un “prodotto personalizzato”, che sappia intercettare i bisogni del singolo, offrendo una soluzione in cui gli sia possibile riconoscersi. E quindi oltre alle polizze auto, a quelle sui fabbricati, offriamo anche tante altre soluzioni per privati, persone, cose e patrimonio, senza di­menticare il valore ed il ruolo della sezione business di Alba90 che si rivolge a imprese, enti e corporate. E poi sul fronte dei sinistri rimaniamo al fianco del cliente per aiutarlo ad ottenere celeri liquidazioni. Ed è un servzio che viene molto apprezzato e che ci rende “speciali”».

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial