Terza Categoria – Piobesi vs Bandito il big match! Nel Girone C rischia la capolista San Biagio contro il Valle Stura

0
1

Sarà un fina settimana al cardiopalma quello che andrà in scena sui campi cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A è tempo di big match assoluto tra la capolista Piobesi e la sua diretta inseguitrice Bandito Sporgente, distante tre lunghezze ma con due partite in meno. Alle loro spalle, con lo Sport Caramagna a riposo per volere del calendario, spicca anche lo scontro diretto tra Sanfrè e Sommarivese, appaiate a quota 31 punti e con grande voglia di dire ancora la propria nella lotta per la vittoria del campionato.

In coda è tempo di Roerolanze-Lions United Alba, ultime due della graduatoria, mentre al centro della classifica spicca Academy Canale vs Clavesana. Nessuna chance di punti per Accademia Calcio Alba e Ceresole d’Alba che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Cortemilia e Sommariva Perno, squadre Fuori Classifica del raggruppamento.

Nel Girone B, con la capolista Villanova Solaro che affronterà il Fuori Classifica Valle Po, cercano punti importanti le inseguitrici Sporting Cavallermaggiore, Revello e Lagnasco che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Morevilla, Enviese e Bagnolo in match che le vede con i netti favori del pronostico.

Alle spalle del poker di testa scontro diretto tra Albatros Savigliano e Giovanile Genola che con i padroni di casa che si giocano le ultime chance per riaccorciare sulla vetta. Proverà a far valere il fattore campo, infine, il Cavallermaggiore nel match interno contro il Racco ’86.

Nel Girone C rischia tra le mura amiche la capolista San Biagio contro il forte Valle Stura, terza forza del campionato. Sogna il sorpasso, o quanto meno l’aggancio, il Garessio che parte con i favori del pronostico nella trasferta sul campo della Margaritese.

Impegni interni per Tarantasca e Trinità che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Sandamianese e Passatore mentre al centro della classifica è tempo di Benese vs Carrù Magliano Alpi. Chiudono il palinsesto le sfide tra le due Fuori Classifica Valvermenagna ed Azzurra contro Beinette e Castellettese.