Seconda Categoria – Il Piazza va ko ed il Carrù vola in vetta! Nel Girone F la Caramagnese riapre il campionato

0
1

Un fine settimana che ha regalato emozioni e sorprese quello appena conclusosi sui campi cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F riapre clamorosamente il campionato l’Orange Cervere che, grazie alle realizzazioni di Capitano, Ferrantelli e la doppietta di Testa, batte l’Annonese 4-3 consentendo al Langa di riportasi a quattro lunghezze dalla vetta.

I langaroli dal canto loro non sbagliano il colpo e sconfiggono il Lenci Poirino per 2-1 con le marcature di Oberto e Mastroeni. In lotta per un posto ai play off anche Stella Maris e Caramagnese che passano rispettivamente sui campi di Canale 2000 (0-1, Passariello) e Salsasio (3-4, Celeghini, Fusta, Forlani e Selimbasic).

Con questo risultato il Canale 2000 è matematicamente retrocesso in Terza Categoria. Si garantisce quanto meno i play out il Cortemilia che, in virtù dei centri di Borgatta, Aydin e Peshovski, liquida per 3-1 il Pralormo mentre Sportoero e Neive blindano la salvezza grazie alle rispettive vittorie sui campi di Nizza Vallebelbo (0-2, Rosso e Niang) e Mezzaluna Villanova (2-4, doppietta di Sottero, Carbone e Bellanti).

Nel Girone G il Carrù sconfigge 1-0 il San Chiaffredo grazie alla rete di Barberis e vola in vetta alla classifica complice il clamoroso capitombolo interno del Piazza contro il Villafalletto per 0-2: mattatore dell’incontro Jamhri con una doppietta.

Cercano di mantenere vive le speranze play off, dato il distacco con la seconda, le inseguitrici Valvermenagna, Val Maira ed Olimpic Saluzzo che conquistano tre punti rispettivamente contro Bagnasco (5-1, doppietta di Carletto, Modica, Gribaudo e Vola), Dogliani (1-3, De Angelis, Ferrione e Prandi a rendere vano il gol casalingo di Devalle) e Virtus Busca (1-2, Xhani per i buschesi, reti saluzzesi di Rosso e Bordino).

Basta un gol i Traore, invece, al San Benigno per espugnare il campo di un Bernezzo sempre più a pericolo play out mentre tra Pro Brossasco e Salice termina 2-2: doppietta di Levet per i varaitini, doppietta di Moussaid per i fossanesi.