Fine settimana intenso e positivo per la Bocciofila Auxilium Saluzzo. Nella specialità volo, nella serie A pareggio per 12 a 12 contro il Nus; prossimo appuntamento sarà il 22 aprile a Saluzzo con l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo giocare in casa contro la Marenese di Treviso. Nella categoria D,nella gara provinciale che si è tenuta presso il bocciodromo saluzzese, successo di Luca Palmero ed Andrea Borretta.
Per il settore giovanile, nella prima giornata del Master under 15 e under 18 che si è tenuto a Pianezza e Certosa, protagonista il sodalizio saluzzese; per gli under 15 in evidenza nel tiro progressivo e tiro di precisione Nicolò Buniva con i migliori punteggi, mentre per gli under 18 bene Francesco Costa nel tiro di precisione e nel tiro progressivo ancora Francesco Costa, Matteo Gionas Macario e Gabriele Pascariu.Per la specialità petanque, successo nella serie A maschile contro Vignolo Petanque.
Prossimo appuntamento il 15 aprile in casa contro il San Giacomo Imperia. Per il settore rosa, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo dopo aver osservato il turno di riposo, ritornerà a giocare in trasferta il 16 aprile contro il Dlf Ventimiglia Nella gara provinciale a terne che si è tenuta a Robilante,secondo posto per Nicolò Moine,Daniele Ferrato e Luca Prune.
c.s.