E venne il giorno: stasera la Finale di Coppa Piemonte Piazza-Villafalletto

Il trofeo provinciale sarà assegnato allo Stadio "Pochissimo" di Fossano: fischio d'inizio alle 21

0
3

L’attesa è quasi finita. Stasera (ore 21) nella prestigiosa cornice dello Stadio “Pochissimo” di Fossano, si assegna la Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria: a contendersi il trofeo provinciale saranno Piazza e Villafalletto, compagini entrambe racchiuse nel Girone G di seconda.

I monregalesi del Piazza, secondi a quota 45 (alle spalle del Carrù capolista), arrivano all’appuntamento dopo aver superato gli ostacoli rappresentati da Virtus Busca, Valle Stura, Albatros Savigliano (Quarti di Finale) e Dogliani (Semifinale). Così mister Cosimo Barberis analizza il match: “Saranno i dettagli ed i duelli personali a fare la differenza in partite come queste: ci giocheremo le nostre possibilità, ma senza nessun assillo o pressione particolare, provando a proporre il nostro gioco”.

I saluzzesi del Villafalletto, settimi in campionato con 36 punti ed in corsa per un posto nei playoff, hanno raggiunto la Finale avendo la meglio su Pro Brossasco, Villanova Solaro, Sanfrè (Quarti) e Langa (Semifinale). Carico il tecnico Alessandro Ronga: “Ci presentiamo con entusiasmo: i ragazzi sono consapevoli che affronteremo un’avversaria attrezzata, in un campo prestigioso come quello di Fossano, per un trofeo che fa gola a tutti. Sono fiducioso, speriamo di fare una grandissima partita, anche per tutti coloro che verranno a vederla, e di essere all’altezza”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà Piazza-Villafalletto in DIRETTA TESTUALE dal “Pochissimo”. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.