Seconda Categoria – Il Carrù a San Benigno per continuare il sogno. Nel Girone F che bagarre in zona play off

0
1

Fine settimana che potrebbe risultare decisivo per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria, giunti alla terz’ultima giornata di campionato.

Nel Girone F deve vincere per tenere viva la fiammella relativa alla vittoria finale il Langa che sarà di scena sul campo del Sportroero, sperando in un passo falso della capolista Annonese. In zona play off intrecci tra paura con gli scontri diretti che vedranno impegnate Orange Cervere e Stella Maris rispettivamente contro Lenci Poirino e Salsasio.

Si gioca le ultime chance di puntare al quinto posto la Caramagnese nel match interno con il Nizza Vallebelbo. In coda il già retrocesso Canale 2000 andrà a far visita al Pralormo mentre un Cortemilia in grande rimonta cerca la zampata sul terreno di gioco del Neive.

Nel Girone G il Carrù, dopo aver messo a segno il sorpasso, cerca di mantenere la prima posizione nel match esterno contro il San Benigno. Spera, invece, in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Piazza che, dopo aver perso la finale di Coppa Piemonte, si presenta con voglia di rivincita sul campo del fanalino di coda Bagnasco.

Alla ricerca di punti fondamentali per riaprire la rincorsa ai play off spiccano gli scontri diretti Olimpic Saluzzo-Valvermenagna e Val Maira-Virtus Busca mentre il Villafalletto, fresco vincitore della Coppa Piemonte, ospita il Bernezzo.

In coda si giocano la permanenza in categoria, infine, Dogliani e Pro Brossasco che incroceranno i guantoni rispettivamente sui campi di Salice e San Chiaffredo.