Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità La Strafossan dona trenta alberi alla città

La Strafossan dona trenta alberi alla città

0
0
Abbiamo appreso la notizia dei trenta alberi donati dalla Strafossan alla città: complimenti all’iniziativa! Una gran bella idea per rendere più verde Fossano.
Contestualmente, abbiamo visto sui social e sui giornali le foto del nostro Sindaco insieme all’assessore Rattalino, che hanno partecipato alla piantumazione degli alberi lungo viale Santa Lucia, calandosi con grande abilità nell’attività di Giardinieri. Abilità che forse è seconda solo alla più evidente del Sindaco: quella del Modello.
Lo stiamo ammirando infatti in tutte le pose nelle fotografie che tappezzano i nostri giornali cittadini, con tanto di fascia sempre al seguito.
Oltre a complimentarci per la sua ineffabile costanza nell’essere sempre immortalato, ci farebbe piacere ricordare al nostro Sindaco che, in prossimità dei cartelli stradali, sarebbe opportuno (se non obbligatorio) non piantare alberi che nascondano la segnaletica stradale o che ne compromettano la leggibilità in futuro (come è stato fatto lungo il viale Santa Lucia).
Del resto, non possiamo pretendere che il Sindaco possa avere anche dimestichezza con la lettura del codice della strada… è già fin troppo impegnato con gli shooting! 🙂
BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial