Il weekend del 15-16 aprile ha dato ufficialmente il via alla stagione del paraciclismo e il primo portacolori per la società del presidente Maurizio Tallone, è stato il forte atleta Danilo Di Vincenzo.
Presso la splendida cornice di Marina di Massa si è infatti svolta la gara internazionale “Due giorni del mare”, dove sabato 15 si è svolta la gara in linea e con il tempo finale di 1h 58’ 27’’, Di Vincenzo è risultato ottavo nella categoria MC4, mentre per la cronometro domenicale, quattro giri di gara per un tempo finale di 55’ e 43”.
“Finalmente è iniziata la stagione e come primo appuntamento dell’anno non mi posso assolutamente lamentare, nonostante il mio livello fosse inferiore allo scorso anno; questo inverno non ho potuto fare una preparazione ottimale, in quanto la mia salute non mi ha dato una grande mano e soprattutto il mio umore non era dei migliori, viste alcune situazioni famigliari non facili, ma importante era incominciare. Ora un po’ di recupero e poi nuovamente testa e gambe al prossimo appuntamento agonistico di fine aprile.”.