Calcio Giovanile: l’Asd Goalkeepers Academy pronta per il City Camp 2023

La scuola portieri cuneese ha ricevuto in settimana la visita del portiere della Juventus Next Gen Marco Raina.

0
2
Il portiere Marco Raina, al centro, in visita all'Asd Goalkeepers Academy

Con l’arrivo della bella stagione, fervono come da tradizione i preparativi per il City Camp dell’Asd Goalkeepers Academy di Ferruccio Bellino, giunto alla nona edizione.

L’evento si svolgerà in tre periodi: dal 12 al 16 giugno, dal 19 al 23 giugno e dal 26 al 30 giugno, presso i campi di allenamento della Magnina a Madonna dell’Olmo ed è rivolto a tutti i portieri nati tra il 2007 e il 2017.

Con Ferruccio Bellino saranno presenti anche Andrea D’Amico e Maurice Gomis. La quota d’iscrizione è di 160 euro, comprendente kit da allenamento, pranzo, merenda e assicurazione. Sono previste agevolazioni e prezzi scontati per chi si iscrive a più settimane. Per info, contattare Ferruccio Bellino al 338.3527515. Le iscrizioni chiudono a fine maggio.

Intanto, dopo la tradizionale sfida dei portieri, a cui hanno preso parte quest’anno 51 numeri uno nel periodo pasquale, la scuola cuneese ha ricevuto la piacevole visita di Marco Raina. Dronerese classe 2002, Marco è il portiere della Juventus Next Gen, anche nota come Juventus Under 23, con cui in questa stagione ha disputato 15 partite.