Vince ancora lo Scarnafigi, che resta in piena corsa per i playoff e che, dopo il successo contro il Carignano, sarà artefice del proprio destino nell’ultimo atto contro l’Atletico Racconigi.
Il tecnico Mauro Giordana commenta così il successo dei suoi: “È stata una gara interpretata bene dai ragazzi. Anche se non siamo stati concretissimi sotto porta, in partite di questo tipo conta soprattutto la testa. L’1-0 ti lascia in tensione fino alla fine, ma contava vincere e lo abbiamo fatto. Sicuramente, dovremo essere più concreti nell’ultima partita contro l’Atletico Racconigi, anche se non posso negare di aver visto un Carignano in palla, con un portiere che ha fatto una serie di interventi notevoli”.
L’ultimo atto deciderà le sorti di una lunga stagione: “Adesso testa all’ultima partita. Fortunatamente siamo ancora lì, potremo decidere noi il nostro futuro: se saremo concentrati e umili come siamo stati finora, potremo realizzare il nostro piccolo sogno. In ogni caso, sarà stata una grandissima stagione, ma, come ho detto ai ragazzi, queste occasioni non capitano spesso e bisogna dare tutto per concretizzarle”.