Lo Scarnafigi va i playoff di Promozione, Giordana: “Un sogno conquistato da squadra”

0
1

È stato un finale straordinario per lo Scarnafigi, che, superando addirittura 5-1 l’Atletico Racconigi, ha conquistato l’accesso ai playoff del girone C di Promozione con il quarto posto finale.

Un risultato storico, frutto di una bella vittoria, che mister Mauro Giordana racconta così: “Temevamo tantissimo questa gara, ma l’abbiamo preparata molto bene. I ragazzi stanno facendo ottime cose ultimamente e fin dalle prime battute si è visto che la squadra, soprattutto in fase offensiva, era realmente in palla. È venuto fuori un bel match, noi non abbiamo quasi rischiato nulla, a parte due tiri da fuori di Modini. Certo, non mi aspettavo che nel secondo tempo il risultato si potesse dilatare così tanto: siamo stati bravi ad avere meno frenesia rispetto al primo, mettendo da parte il “braccetto” e a chiudere i conti. Scola è stato devastante e Pedrini si è sacrificato tanto, fornendogli due assist fenomenali”.

Ora, i playoff, da vivere ancora da protagonisti: “Se pensiamo che dopo cinque giornate avevamo due punti, credo sia l’emblema della nostra crescita, lenta ma costante per tutto l’anno. La squadra, fatta di compagni e amici, ha voluto migliorare insieme e ha fatto tanto. C’è ancora tanto da fare, però: ora siamo nel sogno e vediamo cosa arriva. Non dobbiamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare ad andare avanti, ora che ci siamo”.