Il Twirling Carrù chiude l’anno con una grande festa di società

0
543

Nel fine settimana appena trascorso è andata in scena la consueta festa di fine anno della società carrucese quest’anno con una novità, un nuovo format con due serate dedicate una alla sezione danza classica e moderna, hip-hop e raggae, capoeira e l’altra con il consueto saggio con tutte le atlete del settore Twirling, agonistico e promozionale.

 

Un palazzetto super gremito in entrambe le giornate ha sommerso di applausi gli oltre cento ragazzi che tra luci balli ed esercizi hanno proposto uno spettacolo curato in ogni dettaglio, energico e allegro con una scenografia colorata e degna di grandi palcoscenici. Una festa che conclude una splendida stagione agonistica che ha visto il Twirling Carrù raccogliere importanti risultati

 

Nei due giorni non è mancata la presenza e il supporto di Aido che da circa un anno ha scelto le ragazze del Twirling Carrù e l’intera società come ambasciatrici sul territorio. “Poter godere di una realtà societaria come l’ASD Twirling Carrù come utile mezzo di promozione e diffusione del messsggio legato al donazione degli organi è davvero una fortuna” dice il Vice Presidente Aido Piemonte Anna Abbona presente Sabato all’evento a cui fa eco il Segretario Nazionale e Presidente la Sezione Provinciale Aido di Cuneo Gianfranco Vergnano – “La professionalità, la capacità e la generosità della società sportiva carruccese per aver aderito alla proposta di Aido Gruppo Comunale di Dogliani con a capo PierTeresio Cagnasso è motivo di grande soddisfazione: speriamo che proprio grazie all’evento sportivo di fine anno si possano ricevere decine di adesioni al “dono” da parte delle persone che grazie allo sport credono nei giovani e nella vita”.

 

“Una festa magnifica raccolta in due giorni di spettacolo su cui i nostri tecnici lavorano duramente da mesi – così il presidente Maurizia Occelli – che chiude una stagione ricca di risultati strepitosi. Il ringraziamento va alla società tutta partendo dai tesserati con le loro famiglie che capiscono i nostri sacrifici e come noi li affrontano, ai tecnici per i lavoro svolto ogni giorno in palestra, e finendo con tutto il direttivo che porta avanti con impegno il gran lavoro che c’è da fare in una società come la nostra e che oggi ha lanciato un messaggio importante a tutte le nostre atlete mettendosi in gioco, allenandosi con impegno, e partecipando attivamente al saggio interpretandone una parte. Grazie a Laura Mellano e Giulia Filippi per la regia, al corpo di ballo esterno e a tutti quelli che ci supportano. Siamo felici di vedere che la nostra realtà sportiva si allarga e va oltre i confini di Carrù. Stiamo già pensando al prossimo anno agonistico e tutto questo affetto che riceviamo è la benzina migliore per fare ancora tanta strada.”

 

c.s.