Piozzo: al Baladin Open Garden l’anteprima del Festival Mirabilia

0
555

Il birrificio Baladin fin dalle sue origini è legato al mondo del circo. Il nome stesso è stato suggerito, nel 1986 dall’amico Françoise creatore del circo francese Bidon e significa “il cantastorie”.

Da sempre il pensiero artistico di Teo Musso ha un forte legame con lo spirito circense e da sempre, quando possibile, abbiamo fatto vivere la magia de questo splendido mondo durante i nostri eventi.

L’Estate nel Baladin Open Garden di Piozzo manterrà questa tradizione e il primo grande appuntamento sarà il giorno in cui si festeggia, appunto, l’inizio dell’estate, il 21 giugno.

 

Al Baladin Open Garden arriva infatti l’anteprima del Festival Mirabilia. Il festival da oltre 10 anni sulla scena internazionale, raduna artisti da ogni parte nel mondo per regalare ore di spettacolo e meraviglia adatte a persone di tutte le età.

 

Per tutto il parco e sul palco principale si alterneranno in sequenza artisti fenomenali: l’apertura con i manoAmano, giovane coppia argentina che mostrerà forza ed eleganza svolgendo complessi esercizi su un palo alto svariati metri; l’intermezzo (per lasciare il tempo di cenare e dissetarsi) con Miss Bolle, un’artista scoppiettante proprio come le sue bolle di sapone che incanteranno grandi e piccini; lo spettacolo principale dei CruCruCirque, quartetto proveniente dal lontano Oriente e che porta in scena le performance circensi giapponesi: il perfetto mix tra equilibrio e comicità.

 

Ma le anteprime non finiscono. Durante la serata, si potrà gustare la NUOVA BIRRA alla spina creata con l’Università di Udine. Un’ambrata profumata e dal grado alcolico contenuto, diremmo “estivo”. A completare la serata, ovviamente, le 16 birre vive e il buon cibo cucinato dai nostri chef. Per gli amanti dello YOGA, meditazione speciale per il solstizio d’estate alle 19. Infine, durante la serata, degustazione guidata e gratuita del sigaro Toscano, nell’area beer cocktail. L’ingresso all’evento è gratuito.