Mercoledì 30 luglio, ore 18.30 – A 24 ore dalle indiscrezioni trapelate sul nostro sito, arriva l’ufficialità dal fronte Albese di due colpi messi a segno dal DS Tony Isoldi, che consegna di fatto al mister Giancarlo Rosso una squadra altamente competitiva e in grado di ricoprire un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza (paiono scarse le possibilità di un ripescaggio in Serie D).
Il primo “colpo” è rappresentato dalla riconferma di Guglielmo Roveta, uno dei migliori nella sfortunata stagione passata, elemento di esperienza con trascorsi a Cuneo, Borgosesia, Acqui, Chieri in grado di dare solidità a tutta la retroguardia langarola.
Il pezzo da novanta è invece rappresentato dal bomber Oltjan Berberi, già chiamato a guidare l’attacco di Colognese, Lavagnese, Sestese, Novese, Chieri, Alzano Cene, Legnago ma soprattutto dell’Asti dove nella stagione 2011/2012 mette a segno19 gol in Serie D.
Due pedine pesantissime che saranno a disposizione del mister Rosso già dal ritiro in programma il 1 agosto a San Cassiano.