L’Associazione Le Serre organizza il primo Torneo di Bocce per disabili “Città di Racconigi”

0
2
Foto copyright free

L’Associazione Le Serre di Racconigi organizza per oggi, giovedì 18 maggio, il
I° Torneo di Bocce per disabili “Città di Racconigi”. L’idea del Torneo è nata nell’ambito del corso di bocce organizzato dall’Associazione Le Serre e riservato ai ragazzi disabili di Racconigi e dei Comuni vicini presso la locale Bocciofila.

Il corso ha suscitato molto interesse tra i partecipanti, che vi hanno preso parte con entusiasmo ed impegno, e molta soddisfazione per i risultati ottenuti da parte dei volontari che hanno prestato il loro tempo e le loro abilità per condurlo. Il torneo si svolgerà presso il Bocciodromo Comunale, sito in Via Principessa Mafalda di Savoia n. 2, con inizio alle ore 9,30 e termine entro le ore 16,30 circa.

Hanno aderito all’iniziativa:
• La Comunità “Villa Annarita” di Racconigi;
• Il Gruppo Appartamento “La Vite” di Cavallermaggiore;
• Il Centro Diurno “ETA BETA” di Savigliano;
• Il Centro Diurno “Il Mosaico” di Fossano;
• L’Associazione “A.S.HA.S.” di Savigliano;
• Comunità “Il Solco” di Cavallermaggiore.

È prevista la partecipazione di otto squadre, composte ciascuna da quattro giocatori,
Grazie anche alla collaborazione del Comune di Racconigi, saranno assegnati premi alle prime tre squadre classificate e medaglie e gadget a tutti i partecipanti.

Durante il Torneo verrà servito il pranzo, aperto a tutte le persone interessate, previa prenotazione telefonica al numero 3391502702 e fino all’esaurimento dei posti disponibili, al costo di euro 17,00.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla giornata di sport e festa per conoscere i ragazzi disabili che saranno impegnati nella gara e sostenerli in questa bella iniziativa.
L’Associazione Le Serre rivolge un grazie sincero alla Società Bocciofila Racconigese per la messa a disposizione dell’impianto e la collaborazione prestata, ai volontari che hanno gestito il corso, all’Amministrazione Comunale di Racconigi per il generoso supporto offerto.