L’Elledì Football Club diventa realtà. La conferenza stampa di sabato scorso, al palasport di Caramagna Piemonte, ha presentato ufficialmente al pubblico una nuova realtà sportiva, intitolata appunto Elledì, nata dalla sinergia tra Elledì Futsal, Cld Caramagnese e Usd Salsasio.
Il neo presidente del club è Dario Lamberti (proveniente dall’Elledì Futsal), mentre i nuovi vicepresidenti sono Giuseppe Quattrocchio (dall’Usd Salsasio) e Luigi Chiaraviglio (ex assessore allo Sport di Caramagna Piemonte). Saranno tre gli impianti di riferimento: il palazzetto di Caramagna Piemonte, quello di via Roma a Carmagnola e l’impianto carmagnolese di via Mussetti.
La nuova società manterrà la prima squadra di calcio a 5 che nella prossima stagione sportiva militerà nel campionato di Serie A2 Elite, ovvero la seconda categoria nazionale. Oltre alla scuola calcio, al settore giovanile di calcio a 5 e al settore giovanile di calcio a 11, entrambi sia maschili che femminili, la nuova società avrà anche una nuova prima squadra di calcio a 11 che militerà nel campionato di Seconda Categoria. Parte quindi un’avventura sportiva inedita che arricchisce il territorio di una nuova realtà. Non può che essere una buona notizia, non solo dal punto di vista sportivo ma anche per la valenza sociale che si traduce sul territorio. Buon viaggio!
Home Articoli Rivista Idea Elledì Fc, nasce una nuova società a Caramagna Lamberti presidente con Quattrocchio...