Chiede aiuto a tutti coloro che vorranno e potranno il Centro Recupero Ricci “La Ninna” di Novello, alle prese con una vera e propria emergenza e battaglia per curare e prendersi cura dei tanti piccoli animali arrivati in sede.
Con pochi volontari disponibili per far fronte alle necessità e con le risorse che stanno finendo, l’associazione ha lanciato un appello tramite la propria pagina Facebook: “Cari amici , in questi giorni stiamo affrontando una vera a propria battaglia per far fronte a tutti gli arrivi di ricci feriti e soprattutto di cuccioli orfani da allattare. In pochissimi giorni sono arrivati veramente tanti animali al punto tale che stiamo lavorando ininterrottamente giorno e notte per cercare di accudire al meglio gli animali, ovviamente l’impegno maggiore è legato alle cucciolate che bisogna nutrire ogni due o tre ore compresa la notte. Purtroppo come succede un po’ dappertutto siamo veramente in pochi volontari e oltretutto in questo momento stiamo esaurendo rapidamente le nostre risorse. Abbiamo oltre 70 animali da nutrire ogni giorno. Vi chiedo per favore come faccio sempre quando abbiamo bisogno, se riuscite a mandarci cibo: crocchette per gattini, lattine di mousse di carne tipo starter mousse e eventualmente qualche lattina di Esbilac, il latte che usiamo per i cuccioli. Oppure se volete potete farci una donazione, ci sarà di grande aiuto. Al fondo trovate tutti i link con le modalità di aiuto. Vi ringrazio di cuore per la vostra generosità e il vostro sostegno… senza di voi, noi non riusciremmo ad andare avanti perché le spese sono veramente tantissime in questo momento. Grazie di cuore.“
Ecco tutti i contatti:
CENTRO RECUPERO RICCI LA NINNA
Banca d’Alba credito cooperativo sc
Filiale di Roddi
IBAN: IT15G0853027220000420163502
BIC: ICRAITRREQ0
– DONAZIONE SICURA paypal.me/laninna
Per acquistare cibo direttamente dal sito zooplan.it/2784-associazione-la-ninna
Acquistando i prodotti elencati li devolverai automaticamente all’Associazione La Ninna. La tua donazione in cibo verrà spedita direttamente al centro ricci.