Eccellenza – Il Cuneo blinda bomber Andrea Dalmasso: “Mi sento a casa, ci è voluto poco per dire di sì”

0
3

L’AC Cuneo 1905 Olmo si è messo in moto per costruire la squadra che proverà ad essere, ancora, protagonista nella prossima Eccellenza. Dopo quella di mister Michele Magliano, sono arrivate le conferme del centrocampista Simone Angeli e di bomber Andrea Dalmasso (senza dimenticare il primo colpo di mercato rappresentato da Edoardo Delpiano).

L’attaccante biancorosso, reduce da una stagione da 13 centri nel Girone B  (14 contando i playoff), è ormai uno dei pilastri del gruppo, passato fra Olmo e l’AC Cuneo 1905 Olmo: “Sono contento che la società continui a darmi fiducia anche perché sono qui da nove anni consecutivi, prima all’Olmo e poi al Cuneo. – racconta Andrea Dalmasso ad IDEAWEBTV  – Ho fatto tutte le giovanili nell’Olmo e quindi mi sento a casa: è una realtà che è cresciuta tanto nel tempo e, sicuramente, anche io con loro. Non è stato quindi difficile scegliere di rimanere a Cuneo, ci è voluto veramente poco tempo per dire si è per essere carico per la nuova stagione.

Restano quindi forti le motivazioni in vista di un’annata che si prospetta altamente competitiva: “Sarà una stagione difficile perché sicuramente ci sarà qualche cambiamento a livello di rosa, mentre alcune squadre blasonate faranno parte del prossimo campionato: ma io sono carico e proverò come ogni anno a migliorarmi” conclude l’attaccante dell’AC Cuneo 1905 Olmo.