Lions Club Mondovì Monregalese: serata di chiusura anno sociale con l’ingresso di due nuovi soci

0
1

Serata di chiusura dell’anno sociale 2022-2023 per il Lions Club Mondovì Monregalese, nella quale il presidente, l’ingegnere Sergio Zavattero, ha illustrato gli obiettivi raggiunti, i service realizzati ed ha ringraziato i soci per la fiducia accordatagli per i due mandati, sempre con finalità di servizio alla comunità che è il principio fondamentale Lions, We Serve.

Dal 1 luglio il presidente per l’anno sociale 2023-2024 sarà l’ingegnere Federico Bianchini, di Villanova Mondovì, mentre dalla stessa data Zavattero assumerà un incarico a livello distrettuale.

Durante il meeting sono stati accolti due nuovi soci: dal Leo club la past Governatrice distrettuale Beatrice Usseglio, presentata dal socio Federico Bianchini, e da Ceva il dottor Andrea Ferro presentato dal socio Davide Alciati.

È stato inoltre consegnato un importante riconoscimento, il Melvin Jones Fellow, a Mario Pregliasco, per il suo costante impegno con finalità sociali, in particolar modo per la costruzione e ancora oggi il suo attento controllo di gestione dell’allevamento di galline ovaiole costruito in Africa con il contributo del Club.

È stato inoltre comunicato che per il nuovo anno sociale il professor Antonio Rimedio è stato nominato Officer distrettuale per Eloquenza, premio letterario Lions e Poster per la pace.

Al termine della serata il Leo Club ha consegnato un riconoscimento al socio Lions Giacomo Rellecke Nasi per il supporto dato ai Leo nei 5 anni in cui è stato Leo Advisor.